Harleequinzel (zombie_magpie) wrote,
Harleequinzel
zombie_magpie

Ultimo istante (COWT-verso)

Questa storia è stata postata a 30 secondi dalla fine del COWT ed è il delirio della chattina. <3 I personaggi appartengono al COWTverse di lisa-chan, amministratrice di Lande di Fandom.

Manila stava pigramente cullando il piccolo Celes, quando Giovanna entrò con forza prorompente nella sua cucina, gridando come se fosse stata una capra in visibilio.
"Li hanno inventati!" urlò, sculettando in giro. Cyprian era genuinamente sconvolto, stava lì seduto a cavalcioni di una sedia con i giochini di Celestia fra le mani. Il cricetino parlante che aveva nella sinistra era l'unica voce che ancora tentava di contrastare le urla di Giovanna.
"LI HANNO INVENTATI!" gridò ancora di più Nonna.
La piccola Celestia cominciò a piangere fra le braccia di sua madre, staccandosi con un pop dalla sua tetta.
"Hanno inventato cosa?"domandò Manila tra il perplesso e l'interdetto. Mai che osasse contraddire Giovanna, dopotutto capitava di rado che l'amica avesse torto, tuttavia aveva imparato che farsi coinvolgere dal suo entusiasmo poteva spesso essere pericoloso. Come quella volta molti anni prima, la volta dei meloni, quel giorno in cui si erano conosciute.
Giovanna si sedette platealmente sul ripiano della cucina, buttando giù con le sue chiappone il latte in polvere di Celestia e svariate stoviglie.
Alla fine, con il sorriso furbo di una donna che ne sapeva tante, alzò verso il soffitto una scatolina fuxia. Era una scatola di preservativi.
"Li hanno inventati... i preservativi alla fragola!"

Subscribe

  • La Ruota (Originale)

    Ultima settimana COWT 9, la Ruota - Se qualcuno provasse a grattare la sua pelle, una coperta di seta pulita, ricoperta dalla patina lucida del…

  • Il Mondo (Originale)

    Ultima settimana COWT 9, Il Mondo - “Ho qualcosa per te” gli dice l'estraneo, sorridendogli. Giona potrebbe iniziare a contare…

  • L'Angelo (originale)

    Ultima settimana COWT 9 - l'angelo/il giudizio - Se potesse, Angelo li toccherebbe tutti sulla schiena, pungolandoli con le sue dita…

  • Post a new comment

    Error

    Anonymous comments are disabled in this journal

    default userpic

    Your IP address will be recorded 

  • 0 comments